Le richieste più frequenti:
Non serve dare disdetta alla precedente assicurazione. Passare a Linear è facile, veloce e conveniente!
Scopri come fareCome fare per scegliere Linear e diventare uno degli oltre 500.000 clienti.
Scopri come fareI nostri metodi di pagamento sono tutti tracciabili e hanno come unico beneficiario "Linear Assicurazioni"
Maggiori informazioniTutto quello che c'è da sapere per la tua polizza a rate.
Maggiori informazioni
Tutte le informazioni di cui hai bisogno sull'opzione Riparazione diretta,
vantaggi e limitazioni.
Con l'introduzione della RC Familiare i vantaggi della legge Bersani vengono estesi a tutti i veicoli del nucleo familiare.
Scopri di piùNon serve esporre il contrassegno e puoi esibire il certificato di assicurazione dal tuo smartphone.
Maggiori informazioniTutte le informazioni di cui hai bisogno per viaggiare sereno con la tua auto all’estero.
Maggiori informazioniSegui le istruzioni per accedere all’Area personale, fare una nuova registrazione oppure recuperare la password dimenticata, bloccata o scaduta.
Maggiori informazioniTutto quello che c’è da sapere se vuoi modificare la tua polizza, ad esempio cosa fare se hai cambiato residenza o se vuoi aumentare le tue coperture.
Scopri come fareTutte le informazioni su cosa fare in caso di sostituzione del veicolo assicurato.
Maggiori informazioniTutto quello che c’è da sapere se vuoi modificare i tuoi contatti, ad esempio il numero di cellulare e l’email associati alla tua polizza.
Scopri come fareSospendi temporaneamente la polizza quando sei certo che la tua auto o la tua moto non circoleranno e riattivala in pochi click.
Scopri come fareSe vuoi chiudere anticipatamente il contratto, puoi richiedere l'annullamento della polizza.
Scopri come fareTutte le informazioni di cui hai bisogno se sei stato coinvolto in un incidente, in Italia o all’estero.
Maggiori informazioniTutte le informazioni che ti servono in caso di danni al veicolo e utilizzo delle garanzie accessorie presenti in polizza.
Maggiori informazioniCirca 3.000 carrozzerie selezionate e oltre 200 centri riparazione cristalli, in convenzione con il Gruppo Unipol, ti offrono assistenza e si trovano in tutta Italia.
Maggiori informazioniTutto quello che c’è da sapere se sei stato coinvolto in un incidente e devi richiedere un indennizzo.
Maggiori informazioniPer la risoluzione di controversie in materia di risarcimento danni derivanti dalla circolazione dei veicoli, da un accordo tra ANIA e alcune Associazioni dei Consumatori, è nata la conciliazione paritetica.
Maggiori informazioniTutte le informazioni che ti servono in caso di furto o incendio del tuo veicolo.
Maggiori informazioniCerca sulla mappa i centri autorizzati per l’installazione, la sostituzione o il trasferimento su un altro veicolo di Linear AutoBox. I centri autorizzati UnipolTech S.p.A. sono presenti su tutto il territorio nazionale.
Cerca installatorePer la sostituzione o il trasferimento su un altro veicolo del tuo dispositivo satellitare sono presenti su tutto il territorio nazionale oltre 1.600 officine con personale qualificato della rete di installatori OCTO Telematics.
Cerca installatoreCapire concetti e parole che appartengono al linguaggio assicurativo può essere complicato. In questa pagina trovi la spiegazione di alcuni tra i termini più comuni.
Consulta il glossario