Per ricevere aiuto, informazioni e supporto per la gestione delle polizze, contattaci al numero (+39) 051 7193 193, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00, anche da cellulare o dall'estero; oppure via fax al numero (+39) 051 70 96 928 o via posta all’indirizzo: Linear Assicurazioni - Via Larga 8 - 40138 Bologna.
Per denunciare un incidente stradale, puoi scriverci a sinistri@linear.it o contattarci al numero (+39) 051 7193 456, anche da cellulare o dall'estero, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00 e Sabato dalle 8:30 alle 14:00.
Per denunciare un sinistro casa e famiglia, apri l'email precompilata per la denuncia.
Per chiedere assistenza in caso di guasto del veicolo o incidente oppure per l'assistenza casa e famiglia, contattaci al numero 800 475 999 oppure al numero (+39) 011 65 23 246 se sei all’estero, tutti i giorni 24 ore su 24.
Per richiedere assistenza sulla garanzia Kasko salute, contattaci al numero 800 11 66 60 oppure al numero (+39) 051 63 89 046 se sei all’estero, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.
Per richiedere informazioni sulle somme liquidate in un sinistro, contattaci al numero (+39) 051 7193 456 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e Sabato, dalle 8.30 alle 14.00. In alternativa puoi compilare il modulo di richiesta informazioni online o inviare via fax il modulo da scaricare qui.
Per richiedere informazioni sul contratto in corso, compila il modulo di richiesta informazioni online; oppure invia via fax il modulo da scaricare qui.
Il costo delle telefonate dipende dal piano tariffario previsto dal tuo gestore telefonico. I numeri verdi, che iniziano per 800, sono gratuiti.