Come contattare Linear


AIUTO, INFORMAZIONI E SUPPORTO SULLA POLIZZA

Per ricevere aiuto, informazioni e supporto per la gestione delle polizze, contattaci al numero (+39) 051 7193 193, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00, anche da cellulare o dall'estero; oppure via posta all’indirizzo: Linear Assicurazioni - Via Larga 8 - 40138 Bologna.


DENUNCIARE UN SINISTRO

Per denunciare un incidente stradale, o un danno al veicolo coperto dalle garanzie accessorie all'RC Auto che hai inserito in polizza - ad esempio incendio, furto, rottura parabrezza - puoi scriverci a sinistri@linear.it o contattarci al numero (+39) 051 7193 456, anche da cellulare o dall'estero, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00 e Sabato dalle 8:30 alle 14:00.

Per denunciare un sinistro casa e famiglia, apri l'email precompilata per la denuncia.

Per utilizzare la garanzia Kasko salute contatta UniSalute numero verde dedicato 800 11 66 60 oppure al numero (+39) 051 63 89 046 se sei all'estero, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.


CHIEDERE L'INTERVENTO DEL CARRO ATTREZZI

Se nella tua polizza hai la garanzia Assistenza stradale, in caso di guasto del veicolo o incidente, vai alla pagina Guasti e sinistri – Assistenza stradale e segui le istruzioni per contattare la Centrale Operativa UnipolAssistance e richiedere l'assistenza di un carro attrezzi. L'Assistenza stradale è attiva tutti i giorni 24 ore su 24 anche dall'estero.

UnipolAssistance è partner di Linear per il servizio di Assistenza stradale: contatta UnipolAssistance esclusivamente se hai bisogno di assistenza stradale per guasto del veicolo o incidente.


CHIEDERE ASSISTENZA PER CASA E FAMIGLIA

Se nella tua polizza Casa e Famiglia hai le garanzie di Assistenza gas, luce, fabbro e vetraio oppure Cyber risk, vai alla pagina Guasti e sinistri – Casa e Famiglia e segui le istruzioni per contattare la Centrale Operativa UnipolAssistance e richiedere un intervento di assistenza. L'Assistenza è attiva tutti i giorni 24 ore su 24 anche dall'estero.

UnipolAssistance è partner di Linear per il servizio di Assistenza gas, luce, fabbro e vetraio oppure Cyber risk: contatta UnipolAssistance solo se hai bisogno di assistenza per la tua casa e famiglia.

Per chiedere assistenza in caso di guasto del veicolo o incidente oppure per l'assistenza casa e famiglia, contattaci al numero 800 475 999 oppure al numero (+39) 011 65 23 246 se sei all’estero, tutti i giorni 24 ore su 24.


INFORMAZIONI SUI SINISTRI LIQUIDATI E SUL CONTRATTO

Per richiedere informazioni sulle somme liquidate in un sinistro, contattaci al numero (+39) 051 7193 456 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e Sabato, dalle 8.30 alle 14.00. In alternativa puoi compilare il modulo di richiesta informazioni online.

Per richiedere informazioni sul contratto in corso, compila il modulo di richiesta informazioni online.

Il costo delle telefonate dipende dal piano tariffario previsto dal tuo gestore telefonico. I numeri verdi, che iniziano per 800, sono gratuiti.