Tre semplici step per
ottenere il miglior prezzo per teChe documenti mi servono per fare un preventivo?
Per fare un preventivo è sufficiente tenere a portata di mano una copia del libretto di circolazione e una copia dell’ultimo contratto che hai stipulato per il tuo veicolo. Tramite il collegamento con la banca dati ANIA cercheremo di reperire tutte le informazioni utili per aiutarti nella compilazione dei dati che servono per il preventivo.
Non mi sono mai assicurato online. Ci sono rischi?
Assicurarsi online è semplice e veloce: puoi contare sul servizio clienti aperto anche al sabato e gestire la tua polizza su linear.it, quando e dove vuoi. In caso di sinistro hai a tua disposizione l'esperienza, la solidità e le strutture del Gruppo Unipol.
Ho sempre fatto riferimento al mio assicuratore. Se mi assicuro online, come faccio se ho bisogno di aiuto o di un consiglio?
Hai più di 300 professionisti a tua disposizione: puoi chiamarci o scriverci una email. E per denunciare un sinistro puoi compilare la denuncia on line o al telefono: i nostri esperti ti guideranno passo per passo e prenderanno in carico la tua posizione per risolverla nel minor tempo possibile.
Non puoi assicurarti online se... Verifica subito quali sono i casi in cui non è possibile stipulare il contratto online ma è necessario l'intervento della Centrale Operativa di Linear
Consulta e scarica sul tuo computer il Set informativo, la Nota sul trattamento dei dati personali e le Tabelle Evolutive della Classe di Merito. Al premio del preventivo possono essere applicati sconti a discrezione della Direzione. Il presente preventivo è calcolato in ottemperanza all'art.131 del D.lgs 209/2005.
Sito costituito ai sensi dell'articolo 12 bis della legge 990/1969.